top of page

RISVEGLIARE ESHÚ

Dobbiamo risvegliare Eshú quando abbiamo bisogno di: trovare il coraggio per disubbidire, quando dobbiamo rifiutarci, quando non vogliamo allinearci, quando dobbiamo resistere, quando dobbiamo combattere contro la prigionia, contro la schiavitù mentale, contro la subordinazione e in generale tutte le volte in cui è necessario dire BASTA.

COMINCIAMO

ALTARE CON ESHÚ
Dopo aver preparato l'altare aggiungete uno o più fra questi oggetti:

UN PENTACOLO
UN COLTELLO
DADI DA GIOCO
UNA BUSSOLA

 

PREPARAZIONE DELLA RICHIESTA
 

Mettete l'icona di Eshú al centro del vostro altare. Iniziate a parlare A VOCE ALTA spiegando per quale motivo vi serve l'aiuto di questa forza, di questo genio o archetipo chiamato Eshú. Al termine del vostro discorso mettete le monete consacrate nel vostro contenitore per le offerte e chiudete il rituale. 

CHIUSURA DEL RITUALE
 

Per chiudere il rituale con Eshú dovete prendere un oggetto tagliente, come un coltello, passarlo lievemente e senza farvi danno sui vostri genitali e poi conficcarlo in mezzo all'altare. Questa aggressività viscerale, genitale, passionale, vi sarà di aiuto nella vostra battaglia. 

MANTRA DEL" GRAZIE" 
Dopo aver concluso il rituale potete (ve lo consiglio) recitare per 21 minuti un mantra la cui unica parola da pronunciare è: GRAZIE.
La gratitudine ha un grande potere trasformatore, provare per credere.

FATTI QUESTI TRE PASSI IL PROCESSO DI RISVEGLIO DEL VOSTRO POTENZIALE SUBCOSCIENTE HA INIZIO
SE NECESSARIO, RIPETERE FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL VOSTRO OBIETTIVO

 

bottom of page